Vittoria nel Salento

Città del Tricolore conquista il Torneo dell’uva

Poker di conferme sia a livello maschile che femminile per l’Hockey Prato Città del Tricolore. La formazione maschile, che prenderà parte al campionato di A1, potrà nuovamente contare sul difensore argentino Nicolas Garrone, colonna della retroguardia, e sul navigato attaccante David Corradini, classe 1993; tra gli altri atleti che saranno agli ordini di German Chaves, inoltre, i due giovani Simone Gianolio Lopez e Diego Catellani, che già lo scorso anno hanno fatto capolino tra i senior.

A livello femminile, con la squadra di Paolo Grazioli che punta a crescere in A2, si riparte dal portiere Immacolata Ammesso, dalla figlia d’arte Domitilla Buzzi (la madre fu nazionale azzurra), e dalle attaccanti Greta Setti e Federica Sorrentino.

Nel frattempo la Tricolore ha vinto lo scorso fine settimana il Torneo dell’Uva, disputato in Salento a Torre Santa Susanna. La particolarità della competizione è che si sfidavano squadre miste, composte da atleti e atlete: Reggio si è imposta con 5 vittorie in 6 match, trascinata dal pokerissimo in finale di "Pato" Capellini; Davide Panarotto ha vinto il titolo di miglior portiere e Rocio Bas di miglior giocatrice.